Camere

Il Residence Hotel Annunziata, elegante costruzione situata nella zona nord di Messina, poco distante dal polo universitario e dalla zona balneare della città, è la soluzione ideale per chi vuole soggiornare per periodi più o meno lunghi trovando tutto il comfort di un albergo e la privacy del proprio appartamento.

La struttura si compone di eleganti suite ed ampie camere dotate di cucina attrezzata a scomparsa e tutti i comfort per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.

La cura dei dettagli, esclusivi e raffinati, sia nell’aspetto esterno che interno, rende sobrio, fresco ed accogliente ogni ambiente.

Il Residence Annunziata offre tre tipologie di ospitalità:

Camera Junior: ideale per una o due persone, si compone di un elegante open space con cucina, letto matrimoniale e bagno.

Camera Superior: ideale per una o due persone, si compone di un elegante open space con cucina, divano, letto matrimoniale, bagno ed un’ ampia veranda.

Camera Excelsior: ideale per due o più persone, si compone di un ampia area giorno con cucina, zona pranzo e salotto, camera da letto autonoma, bagno ed un’ ampia veranda.

 

 

Relax e comfort

Sala riunioni a messinaIl Residence, struttura di recente costruzione, mette a disposizione dei propri ospiti un’ampia sala attrezzata ideale per trascorrere momenti di assoluto relax, per una conversazione tra amici, per leggere un libro o  per guardare i programmi televisivi preferiti.

Al fine di rendere piacevole il soggiorno nella nostra struttura, il Residence offre un servizio di colazione in camera con prodotti freschi e fragranti.

Il Residence dispone di: wi fi gratuito, aria condizionata, termosifoni,  ascensore,  lavanderia,  insonorizzazione,  posti auto.

La struttura del Residence Hotel Annunziata è stata progettata e realizzata senza barriere architettoniche per poter consentire agli ospiti con disabilità motorie l’ottimizzazione della qualità del soggiorno.